Il brand TOY G si rivolge alle donne dai 25 ai 45 anni che amano la praticità ma
che non rinunciano alla moda.
Che ci sia o meno un dresscode formale o semi-formale sull’ambiente lavorativo,
la donna in questione apprezza oltre all’immagine anche la comodità dei capi,
senza mai rinunciare però ad un guardaroba impeccabile per ogni tipo di
occasione. I total look firmati TOY G, non sono mai banali nonostante la praticità.
Anzi essi offrono accostamenti tra stoffe, modelli e colori diversi tra loro, che
accompagnati da accessori ben studiati possono donare versatilità al capo
rendendolo perfetto ad ogni occasione (giorno o sera).
Posizionamento del Brand

Top Brand | Luxury
Elisabetta Franchi – Max Mara – Sportmax – Sandro – Pinko –
Recall Brand | Premium
Patrizia Pepe – LiuJo – Twinset – Trussardi – Ugo Boss – Falconeri
Entry Brand | Community
Dixie – Souvenir – Tensione In – Bershka – Zara – Susy Mix
Le donne di TOY G
Sono forti ed intraprendenti, le “indipendent women” che si immergono nel proprio lavoro accompagnate sempre da un dress code impeccabile, mai banale seppur funzionale e pratico per un ambiente lavorativo.
Caratterizzate da uno stile mai monotono, le donne di TOY G sono alla costante ricerca di novità ed ispirazioni.



Si lasciano guidare dal buon gusto osando e mixando abiti e giacche particolari con gli immancabili accessori, studiati per aggiungere sempre un tocco in più che dona grinta all’animo sexy e giovanile.
Sempre al passo con le ultime tendenze, seguono i profili social dei Brand che più le appassionano, dei marchi più conosciuti e dei personaggi TV oggi denominati anchecome influencers.
Acquistano spesso online, soprattutto se conoscono bene il Brand, ma si recano anche nei
negozi del centro
.